Informativa per trattamento di dati ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 13, D.Lgs 30/06/2003 n.196

In osservanza di quanto previsto dal D.Lgs 30.06.2003 n.196, Arredotec SRL con sede in S,P, 231 Km. 0.300 Modugno (BA) (di seguito “arredotec.it”), in qualità di titolare del trattamento ex art. 28 Codice Privacy, viene a fornirLe le dovute informazione in ordine alle finalità e modalità del trattamento dei Suoi dati personali, nonché l’ambito di comunicazione e diffusione degli stessi, alla natura dei dati in nostro possesso e del loro conferimento.

TIPOLOGIA DEI DATI TRATTATI

arredotec.it effettua operazioni di trattamento dei dati che Lei fornisce al momento della registrazione e/o iscrizione al servizio newsletter su questo sito. Si tratta di dati comuni in caso di iscrizione alla newsletter, e di dati di tipo identificativo in caso di registrazione al sito.

FINALITA’ DEL TRATTAMENTO

Il trattamento dei dati personali è effettuato da arredotec.it esclusivamente per i seguenti scopi:

  • Fornire i servizi richiesti.
  • Effettuare indagini di mercato e studi di marketing.
  • Fornire informazioni e/o offerte su prodotti, servizi o iniziative promosse da arredotec.it senza che ciò determini la cessione dei dati stessi a soggetti terzi.

MODALITA’ E DURATA DEL TRATTAMENTO

I dati come sopra specificati e raccolti sono conservati su supporto informatico.
Lei può cancellare i dati, in qualsiasi momento e senza intermediazione, autonomamente e sotto la propria responsabilità, attraverso una procedura automatizzata on line messa a disposizione da arredotec.it.

I dati sono trattati all’interno della società, dai collaboratori e dai dipendenti che sono stati designati responsabili e/o incaricati del trattamento e che hanno ricevuto le necessarie ed adeguate informazioni in materia.
Il trattamento dei Suoi dati viene effettuato in modo lecito e secondo correttezza, per scopi determinati, espliciti e legittimi, non eccedenti rispetto alle finalità.

AMBITO DI COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE

I suoi dati, oggetto del trattamento, sono/possono essere in seguito comunicati a:

– Le competenti Autorità Giudiziarie a seguito di specifico ordine per finalità inerenti alla prevenzione e repressione dei reati, a seguito di ispezioni o di verifiche all’ amministrazione finanziaria da parte di organi di Polizia Tributaria, Guardia di Finanza, Ispettorato del Lavoro, ed in genere a tutti gli organi preposti a verifiche e controlli circa la regolarità degli adempimenti di cui alle finalità sopra indicate.

– Studio commercialista per l’adempimento degli obblighi di Legge o atti aventi forza di Legge e/o amministrativi contabili

– Al personale degli uffici contabilità, amministrazione, direzione, commerciale come specificato nelle modalità del trattamento.

NATURA DEL CONFERIMENTO

La informiamo che la comunicazione dei dati è necessaria ai fini dell’adempimento dei servizi richiesti; il mancato conferimento, così come il conferimento parziale o inesatto, ha come conseguenza di impedire l’erogazione puntuale del servizio.

Lei può far valere i propri diritti come espressi dall’art. 7del D.Lgs n.196/2003, rivolgendosi al titolare del trattamento: Arredotec srl con sede legale in S.P. 231 km. 0.300 Modugno (BA) telefono 080.5128357, e-mail info@arredotec.it

ART. 7. DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI

1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:

a) dell’origine dei dati personali;
b) delle finalità e modalità del trattamento;
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2;
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

3. L’interessato ha diritto di ottenere:

a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

4. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:

a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.